Iniziano le speculazioni sulle formazioni con cui scenderanno in campo le squadre nel derby: secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini opterebbe per un 4-3-1-2 con la coppia Eder-Icardi, ma attenzione anche al possibile 4-4-2 a “specchio”
EDER TITOLARE – “C’è la tentazione di riproporre proprio Perisic da trequartista, come successo nel derby d’andata, che coincise anche con il suo esordio. Più facile però che dietro alle due punte, con Eder e Icardi favoriti sulla concorrenza, si muova Ljajic. Davanti ad Handanovic, dovrebbero giocare D’Ambrosio e Telles – in vantaggio rispettivamente su Nagatomo e Juan Jesus – ai lati degli intoccabili Miranda e Murillo. Medel sarà la diga davanti alla difesa, con Brozovic e Kondogbia a muoversi da interni. Difficile vedere Felipe Melo dal 1’”.
SPECCHIO – “Mancini però ama stupire e cambiare, quindi non va escluso che si metta a specchio con il 4-4-2 del suo amico Mihajlovic. Nel sistema di gioco più classico, tornerebbe in corsa per un posto da titolare Biabiany, con Brozovic che dovrebbe adattarsi da esterno”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RS0KnM
via IFTTT http://ift.tt/1KxvUaJ #inter #interclubpavia #internews
