Inter, derby e obiettivi: non mollare mai! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PHtHwj Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Roberto Mancini e la conferenza stampa prima del derby. Il tecnico nerazzurro si è soffermato su molti dei temi caldi dell’ultimo periodo, in primis il brutto momento della sua squadra. Bisogna lasciarsi i risultati negativi alle spalle, a partire dalla gara di domani. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice”

LE PAROLE DI MANCINI«Non è successo nulla di grave, abbiamo avuto un momento di flessione: in alcune gare siamo stati sfortunati, non credo che in passato la squadra prima in classifica avesse mai subito due rigori di fila in casa al 90′. Fortunatamente siamo ancora tra le prime e questo era il nostro obiettivo ad inizio stagione, tutte le squadre hanno un momento non bello durante un’annata».

DERBY E CLASSIFICA – Il derby arriva in uno dei momenti peggiori per l’Inter di Roberto Mancini, fatto di brutte prestazioni, pochi punti e un basso numero di gol messi a segno. La gara contro il Milan è certamente l’occasione per smuovere nuovamente la classifica e tornare a splendere in uno dei match più importanti dell’anno. L’Inter occupa ancora una posizione di vertice in classifica, non è il momento di mollare!

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PHtHwj
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews