Negli ultimi mesi una nuova applicazione si è imposta all’attenzione nel mondo dei Social Media. Si tratta di Snapchat, un servizio che permette di condividere foto o brevi video e l’Inter, dopo essere stata la prima società italiana ad aver creato un proprio account ufficiale, punta ora al suo primo utilizzo per il derby di domani sera
PRIMA PARTITA ITALIANA – I tifosi nerazzurri domani sera potranno vivere il derby anche tramite Snapchat. Come spiega infatti il sito ufficiale della società: “Il 164° #DerbyMilano della storia sarà la prima partita italiana ad essere protagonista di una “Live Story” su Snapchat, la nuova piattaforma social in grande crescita nell’ultimo anno. Il live è una storia presente sulla home e visibile a tutti gli utenti di Snapchat, contenente snaps, ovvero foto o video dalla durata di massimo 10 secondi, realizzati dai tifosi che potranno condividere la loro passione e preparazione al match. Grazie a questo “contenitore”, quindi, sarà possibile vivere in tutto il mondo tutte le emozioni e l’atmosfera di un giorno sentitissimo dai tifosi delle due squadre di Milano.”
ATMOSFERA – I tifosi hanno già avuto modo di sperimentare Snapchat osservando in questi mesi alcuni momenti degli allenamenti o delle interviste esclusive rilasciate da Roberto Mancini e dai giocatori. Domani avranno l’opportunità di partecipare all’atmosfera del derby, interagendo con altri appassionati in tutto il mondo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20dU6g8
via IFTTT http://ift.tt/1OXj3UK #inter #interclubpavia #internews
