Il “Corriere dello Sport” riporta che dopo l’arrivo di Eder Mancini ha vestito i panni dello psicologo. Per gestire gli equilibri di spogliatoio ha tenuto colloqui individuali coi suoi attaccanti, in particolare Jovetic.
PSICOLOGO – L’arrivo di Eder cambia le gerarchie dell’attacco nerazzurro. Mancini ne è ben cosciente, e allora dopo l’allenamento di ieri ha vestito i panni dello psicologo come riporta il “Corriere dello Sport”.
COLLOQUI – Al termine della seduta Mancini si è preso del tempo per tenere colloqui individuali con ciascun elemento del reparto offensivo. Evidentemente il tecnico ha voluto spiegare come intende sfruttare Eder e come dovranno comportarsi i compagni con lui quando si troveranno a giocarci insieme.
CASO DELICATO – Pare che il colloquio più lungo sia stato quello con Jovetic. Il montenegrino è il più in difficoltà tra gli attaccanti dell’Inter, gioca poco a causa del dualismo con Icardi e l’arrivo di Eder potrebbe togliergli ulteriore spazio. Mancini ha voluto parlare faccia a faccia col suo numero 10.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q14i12
via IFTTT http://ift.tt/1TtggWw #inter #interclubpavia #internews
