Il socio del presidente Erick Thohir è presente in Italia per sostenere la squadra in vista dell’importante derby di domani. Inter Channel ha raccolto le sue parole
Nell’importante derby di domani sera contro il Milan l’Inter avrà anche il supporto di Handy Soetedjo, socio di Erick Thohir nella proprietà dell’Inter ma sempre un po’ più in ombra rispetto al presidente indonesiano. Soetedjo ha assistito oggi all’ultimo allenamento della squadra rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel, in particolar modo ringraziando i tifosi accorsi oggi numerosi ad Appiano Gentile: “Voglio ringraziare i tifosi per essere venuti qua, so che stiamo attraversando un momento delicato ora, ma so anche che possiamo superare le difficoltà grazie al nostro spirito”.
VICINI ALLA SQUADRA- Il momento è difficile e la squadra ha bisogno del sostegno di tutti quanti, anche della dirigenza: “Sono qui anche io per supportare la squadra in questo momento. Dobbiamo sempre stare vicino alla squadra. Sappiamo che sarà una partita difficile contro il Milan, ma credo che possiamo vincere”.
DERBY INTENSO- C’è grande attesa ed euforia per questo derby, nonostante non sia italiano e Soetedjo ha ammesso di sentire la pressione: “E’ iniziato già una settimana fa. Non so ancora se lo stadio sarà pieno, ma questa è l’intensità che c’è sempre nel derby di Milano: mi aspetto un big match domani sera”.
CARICHI PER DOMANI- Infine Soetedjo si è detto fiducioso sullo spirito della squadra dopo aver ricevuto rassicurazioni in tal senso da Roberto Mancini: “La squadra sta bene, ho parlato con Mancini e mi ha detto che sono tutti pronti per la partita, quindi siamo carichi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JPTBBG
via IFTTT http://ift.tt/1OXj62Q #inter #interclubpavia #internews
