Per l’estate Piero Ausilio sta preparando altri due colpi: Roberto Soriano ed Ezequiel Lavezzi. “Tuttosport” riporta che per l’italiano bisogna solo compilare i moduli con la Samp mentre per l’argentino sarà fatta a breve la prima offerta scritta.
OBIETTIVI ESTIVI – Ausilio sta lavorando in prospettiva estate. Oltre a Banega ci sono altre due situazioni calde in casa Inter: Soriano e Lavezzi. Entrambi sono nel mirino e la società ha pronte le sue mosse.
TUTTO FATTO – Per Soriano la trattativa con la Samp è già stata definita. Secondo “Tuttosport” appena saranno disponibili verranno compilati i moduli per ratificare l’accordo, in modo da avere tutto scritto per giugno e arrivare più in fretta possibile al centrocampista.
OFFERTA SCRITTA – Contestualmente Ausilio presenterà a Lavezzi la prima offerta scritta. L’argentino è in scadenza di contratto e a breve potrà firmare liberamente con altri club. L’Inter ha già parlato con l’entourage del giocatore e ha raggiunto un accordo verbale per un biennale con opzione per il terzo anno legata alla qualificazione Champions. Lavezzi guadagnerebbe tre milioni e mezzo più bonus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sttlyq
via IFTTT http://ift.tt/1TsqfJw #inter #interclubpavia #internews
