Eder e Balotelli, attaccanti in situazioni opposte – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TuMOz x Giulio Di Cienzo

Eder

“Tuttosport” segnala le condizioni opposte di Mario Balotelli ed Eder. Uno sperava di giocare da ex e non giocherà, l’altro pensava a Sampdoria-Bologna e rischia di esordire da titolare nel derby. I due attaccanti si giocano l’azzurro.

SITUAZIONI OPPOSTE – C’è chi scende e c’è chi sale. Eder e Balotelli vivono due situazioni opposte, dopo una settimana di sogni e speranze. Uno è il volto nuovo dell’attacco dell’Inter, l’altro non trova spazio nell’attacco del Milan.

MALE CON L’ALESSANDRIA – Balotelli sperava di convincere Mihajlovic nell’ultima settimana. Alla sfida con l’Inter ci tiene particolarmente e proprio il derby d’andata sembrava un punto di partenza promettente del suo ritorno in rossonero. Ma la prestazione con l’Alessandria non ha convinto l’allenatore, e Balotelli andrà in panchina. Sogni spazzati via.

PRONTO A GIOCARE – Eder invece in settimana era agli ordini di Montella, e formalmente si preparava per Sampdoria-Bologna. Sognava un grande club e alla fine si è sbloccata la trattativa con l’Inter. Quasi certamente per di più giocherà titolare il suo primo derby. Sogni che si realizzano.

AZZURRI – Balotelli ed Eder, curiosamente, non hanno mai giocato uno contro l’altro in carriera. In ballo tra i due c’è anche la maglia azzurra e Conte fino ad oggi ha sempre preferito il neo interista.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TuMOzx
via IFTTT http://ift.tt/1nFssYD #inter #interclubpavia #internews