Secondo quanto si legge sulla “Gazzetta dello Sport”, l’impatto di Eder indirizzerà nel bene o nel male il derby di questa sera. Mancini si affida a lui per trovare la via del gol viste le poche reti segnate finora dall’attacco nerazzurro
JOLLY – “Eder, l’ultimo arrivato, è il jolly che potrebbe sparigliare. Mancini si aggrappa a lui per tirarsi su in classifica, gli chiede i gol fin qui mancati. L’Inter ha realizzato 26 reti: poche, pochissime, meno dell’Empoli e del Chievo. Eder porta in dote i 12 gol realizzati nella Samp: molti, moltissimi. Il calcio, però, non è aritmetica ed Eder andrà messo in condizione di esprimersi”.
COMPATIBILITÀ CON ICARDI – “Primo nodo da sciogliere, la sua compatibilità con Icardi. Qui e ora gli diamo fiducia, perché Eder, oltre a segnare, si spende per la squadra. Partirà da destra, a quanto pare, ma di frequente si avvicinerà alla porta e lì, sul limitare dei sedici metri, potrebbe ingannare i due centrali milanisti, in particolare Alex. L’impatto di Eder sull’Inter indirizzerà il derby, in un modo o nell’altro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nvZDgl
via IFTTT http://ift.tt/1NFMNBu #inter #interclubpavia #internews
