Inter, chi sarà l’uomo derby? La storia recente dice Sudamerica Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/200T9Cu Orazio Rotunno

Icardi-Eder

Da Samuel a Palacio, fino ad arrivare a Guarin: nesusno di questi ci sarà questa sera, col trença che dovrebbe partire dalla panchina. Ma uno, nuovo, è appena arrivato…

SAMBA & TANGO – Le statistiche parlano chiaro: 18 degli ultimi 24 gol nei derby arrivano dal Sudamerica, per quanto concerne le reti nerazzurre. In particolare negli ultimissimi anni, eccetto per la rete di Obi che pareggiò quella di Menez nel giorno del ritorno di Mancini all’Inter, sono sempre arrivati dall’America Latina le segnature della beneamata. Schelotto, Samuel, Palacio e Guarin: a chi toccherà questa sera? Nelle ultime ore ne è arrivato un altro, nonostante le origini italiane, è brasiliano a tutti gli effetti. Si tratta di Eder, che dovrebbe partire dall’inizio.

Accanto a lui Icardi, che al Milan nel derby non ha ancora segnato. Sudamericani che nell’Inter non mancheranno, da Medel a Murillo fino a Miranda, difensore dal gol facile negli anni all’Atletico ma ancora a secco con la maglia nerazzurra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/200T9Cu
via IFTTT http://ift.tt/1SRwOrZ #inter #interclubpavia #internews