Marani: “E’ il Milan che ha più da perdere rispetto all’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KPnHAn Riccardo Melis

Marani

Matteo Marani ha parlato a Sky Sport del derby di questa sera sostenendo che un KO del Milan sarebbe molto più pesante visto che l’Inter, anche in caso di sconfitta, rimarrebbe comunque vicina alla zona Champions mentre i rossoneri finirebbero a -11 dal terzo posto.

RISCHIA IL MILAN – «E’ vero che da un po’ di tempo è un derby purtroppo in tono minore ma l’attesa rimane comunque tanta, sopratutto considerando quello che può significare vincerlo o perderlo. Dal punto di vista complessivo è probabilmente più grave se lo perde il Milan, visto che l’Inter rimarrebbe comunque vicina all’obiettivo. Non dimentichiamo che l’Inter, anche se viene da una fase brutta, rimane la squadra che più si è migliorata rispetto all’anno scorso. Partita decisiva? Penso di sì, così come quella dell’andata che ha aiutato l’Inter a prendere fiducia dopo due vittorie sofferte con Atalanta e Carpi. E’ una partita troppo importante dal punto di vista emotivo, sopratutto quando l’obiettivo si abbassa un po’ e non ti giochi più i campionato e le Champions come in passato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KPnHAn
via IFTTT http://ift.tt/1MAn6sa #inter #interclubpavia #internews