Plastino: “Se l’Inter perde addio Scudetto. Eder dall’inizio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NJhTZ9 Riccardo Melis

Michele Plastino

Michele Plastino ha parlato del derby di questa sera nel corso del suo consueto appuntamento domenicale negli studi di Sky Sport. Il giornalista è convinto che in caso di sconfitta l’Inter dovrà dire addio alla lotta Scudetto e che far giocare subito Eder possa essere un rischio.

AGGREDIRE ALTO – «Eder subito titolare? Io ci penserei un attimo perché è appena arrivato e non vorrei che altri giocatori, come Jovetic, mi si adombrino fin troppo. Per cui potrei mettere il montenegrino convincendolo a giocare sull’esterno, anche se è difficile. Come imposterei la partita? Siccome non è arrivato il playmaker ma ci sarà Medel davanti alla difesa, che è un ottimo calciatore ma più difensivo, allora andrei ad aggredire alto il Milan non facendolo giocare e quando comincio a giocare io cercherei di stanarli per avere lo spazio per Eder e Ljajic che saltano gli avversari molto bene».

VIETATO PERDERE – «Se l’Inter perde questa partita deve dire addio a quelle possibilità di Scudetto che, anche se non erano enunciate, io sotto sotto le pensavo; sopratutto all’inizio con la Juventus così indietro e il Napoli che arrivava lentamente. E’ una partita decisiva e temerei anche che Mancini possa essere messo in discussione perché, comunque sia, il pubblico dell’Inter si aspetta qualche cosa in più. Anche se non serve a nessuno, potrebbe anche essere probabile che si vada verso un pareggio, che serve poco alla classifica ma elimina il dolore e il caos. L’Inter però se la deve giocare per rimanere attaccata allo Scudetto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NJhTZ9
via IFTTT http://ift.tt/1V4oV0z #inter #interclubpavia #internews