Il giornalista Mario Sconcerti, nel corso del suo programma “Terzo Tempo – In onda con noi”, ha risposto a due domande dei telespettatori riguardanti l’Inter e in particolare l’acquisto di Éder. Queste le sue considerazioni sui nerazzurri, su Fredy Guarín e sull’ex Sampdoria.
NUOVO ACQUISTO – «Éder Citadin Martins se lo metti a giocare è in condizione, ha segnato anche domenica scorsa se non sbaglio, non è che sia molto che non segna. Può decidere il derby Éder? Certamente aggiungerà qualcosa d’importante all’Inter, non so se da solo riuscirà a risolvere i problemi dell’Inter. Éder è quello che forse sposterà di più, l’Inter ha preso il secondo miglior cannoniere d’Italia, è uno che sta dando molto di più adesso che in gioventù, ha ventinove anni ed è un giocatore che prima di quest’anno aveva fatto trentasei gol in oltre cento partite, una media discretamente bassa, però è un giocatore molto importante che può aiutare molto Mauro Icardi. Credo che Éder giocherà accanto a Icardi, se non ho capito male l’idea in questo momento di Roberto Mancini è di giocare con due ali corte e un centravanti, per ali corte intendo Éder e Adem Ljajić che stanno a una decina di metri da Icardi, oppure con Éder al fianco di Icardi e Ljajić appena dietro. Faccio fatica a vedere Ljajić nel ruolo del puro fantasista, perché lui è uno che ti dà il pallone per averlo indietro. Éder è stato preso per giocare accanto a Icardi e per aiutare Icardi».
FRESCO EX – «Fredy Guarín ha guadagnato, ha fatto benissimo perché prende sei milioni all’anno per tre stagioni, Guarín in questo momento in Cina è più pagato di tutti i giocatori in Italia escluso Daniele De Rossi. Un giocatore come Guarín ormai in una fase di carriera avanzata per diciotto milioni netti non può andare in uno straordinario paese come la Cina? Cosa dovrebbe far pensare che non ha fatto un affare?».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UyNBhf
via IFTTT http://ift.tt/1V4J5pP #inter #interclubpavia #internews
