Vecchi: “Inter malconcia, ecco perché il turnover! Chi gioca…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sttlyc Andrea Turano

Vecchi

Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Hellas Verona-Inter del Campionato Primavera, Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera – teme l’Hellas Verona sia per la loro qualità sia per i problemi di formazione della sua Inter, acciaccata dopo l’ultima partita

TURNOVER NECESSARIO – «L’Hellas Verona è una squadra temibile a prescindere, 5 punti di distacco sono pochi. E’ sempre stata una squadra che ci ha messo in difficoltà con il loro modo di giocare, maturo e agonistico, avendo anche buona qualità avanti, soprattutto l’anno scorso. Ci siamo sempre battuti e abbiamo ottenuto risultati, speriamo che sia così anche oggi, ma non sarà una partita semplice. Mi aspetto una partita di carattere, nonostante gli acciacchi. Siamo usciti un po’ malconci mercoledì in Tim Cup contro la Lazio, spero che chi giocherà si metterà in evidenza, portando una ventata di entusiasmo. E’ un momento importante per noi, affrontiamo sempre squadre difficili in questo periodo».

TANTI GIOVANI GIA’ SFORNATI – «Dal punto di vista mentale pesa giocare ogni tre giorni, i ragazzi non hanno questa abitudine. Anche dal punto di vista fisico: i giovani non sanno gestirsi, giocano sempre al massimo e a volte vanno oltre, com’è successo a noi, e oggi abbiamo situazioni problematiche… Alcuni sono rimasti a casa, alcuni li porto in panchina. Siamo molto contenti per i ragazzi che vanno in prestito, come Dimarco. Abbiamo già fatto uscire i nostri migliori ’96 e ’97, saremmo ancora più contenti se giocassero con continuità, ma non è semplice. Per la crescita e maturità dei ragazzi serve più questo che fare un altro anno in Primavera. Alcuni emergono prima, altri più tardi. Oggi avremo qualche ragazzo che ha giocato meno, sono curioso di vederli».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sttlyc
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews