Paolo Bargiggia ritiene che con l’arrivo di Eder il mercato dell’Inter si sia chiuso, inoltre per l’anno prossimo vede un’Inter con Icardi e senza Mancini
Dagli studi di You Premium su Mediaset Premium arriva la critica di Paolo Bargiggia (uno mai troppo tenero con l’Inter e con Roberto Mancini) al mercato dell’Inter, a partire dalla scelta di ingaggiare Eder: “La scelta di Eder è stata molto emotiva, un po’ schizzoide. Noi sapevamo da settimane che l’obiettivo era Soriano, poi Mancini, che ha criticato un po’ tutti gli attaccanti, ha deciso di virare su Eder e la Samp li aveva entrambi sul mercato. Il mercato non è ancora finito, ma su Banega ormai non c’è più possibilità, c’era un’ipotesi di una chiacchierata con l’Udinese per Hertaux e poi, se fosse partito Santon, l’Inter avrebbe ragionato su Widmer. Di fatto il mercato, salvo sorprese, finisce così con Eder, Banega prenotato per giugno, con un’opzione per Soriano, con un tentativo sul giovane Diawara del Bologna che secondo me ha mercato in Premier League”.
ICARDI PATRIMONIO DELL’INTER- In studio si parla anche di Mauro Icardi su cui, in questa ultima e convulsa giornata di mercato, si sono sollevate alcune clamorose (quanto inconsistenti) voci di addio: “Icardi è un patrimonio dell’Inter, non piace più a Mancini, ma a Mancini, dell’attuale rosa costruita da lui, quanti giocatori piacciono? Credo pochi. L’anno prossimo? Io lo vedo all’Inter, intanto Icardi come potenziale è uno dei migliori attaccanti del mondo e se sei una società che ha cuore il futuro non puoi deprezzare un giocatore del genere. Io lo vedo ancora all’Inter perché non sono certissimo che l’anno prossimo ci sarà ancora Mancini sulla panchina dell’Inter e poi perché questo Icardi non ha il mercato che avrebbe avuto qualche mese fa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1STQN9p
via IFTTT http://ift.tt/1SJOCSV #inter #interclubpavia #internews