Le pagelle della “Gazzetta dello Sport”: peggiori in campo Brozovic e Santon, si salva invece Icardi nonostante il rigore sbagliato. Insufficienza piena anche per Mancini
BROZOVIC – “4.5. Irritante, e quando il Milan esonda lui si ferma oltre la metà campo, 3-0 rossonero ed ecco il cazziatone di tre-quattro compagni. Il resto? Gira a vuoto e le prende da tutti. Da Kucka di più″.
SANTON – “4.5. Omaggia la coreografia della Curva del Milan, quella in cui Hateley salta su Collovati. In ritardissimo ed ecco il gol di Alex. Rispolverato dopo 3 mesi, sempre in difficoltà dalla sua parte e dentro il caos totale anche nella terza rete del Milan”.
MANCINI – “4.5. Espulso, con dito medio all’uscita. Parte col 4-2-4, Icardi colpevolmente in panca, vuoti pneumatici ovunque, squadra fisicamente crollata. C’ha provato: ha straperso. L’Inter non c’è più“.
LJAJIC – “4.5. Il fumo c’è, l’arrosto forse arriverà. È lontano dai tempi in cui aveva cambiato l’Inter: lo aveva fatto piazzando cose concrete, guardando verticale, saltando l’uomo. Adesso fa molta, troppa, fuffa. Deve ritrovare la scintilla finita chissà dove”.
ICARDI – “5.5. Paradossale che sia il migliore dell’Inter? Sì e no: perché quando entra si procura subito il rigore e perché fa più lui in poco che i compagni in un tempo e passa. Poi quel tiro lo manda sul palo ma semplicemente andava messo prima in campo”.
EDER – “5. Inizia con una volatona. E va bene. Rigore su di lui? Mah. Poi ha una palla buonissima sulla testa e ne esce un rinvio. Si danna, si sbatte, ne ha voglia, ma a volte gira come una centrifuga su se stesso. Doveva cambiare l’Inter: ripassi, please”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PL4DVc
via IFTTT http://ift.tt/1OC5YgD #inter #interclubpavia #internews
