Graziano Cesari è critico con la squalifica di una giornata comminata a Roberto Mancini dopo l’espulsione di ieri nel derby, giudicando troppo mite la decisione del giudice sportivo
Roberto Mancini è stato squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata ieri nel derby per aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti dell’arbitro. La decisione del giudice sportivo è stata commentata da Graziano Cesari negli studi di Mediaset Premium, l’ex arbitro ritiene troppo mite la squalifica: “Mi sembra veramente poco, Damato non ha refertato tutto, lui e i suoi assistenti hanno fatto un referto molto soft perché Mancini ha detto per ben tre volte ‘siete ridicoli’, un’affermazione lesiva nei confronti degli ufficiali di gara”.
MANCINI POCO ELEGANTE CON LA CALCAGNO- A coronamento della giornata no di ieri, Roberto Mancini ha avuto anche un alterco con Mikaela Calcagno. Cesari è critico anche su questo: “Una professionista che fa il suo mestiere, una giornalista che fa delle domande, dovrebbe ricevere in cambio eleganza ed educazione, non è successo così con l’allenatore dell’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQooRn
via IFTTT http://ift.tt/1aIJVId #inter #interclubpavia #internews
