A poco tempo dalla fine del mercato secondo “Tuttosport” è difficile che l’Inter possa arrivare a nuovi giocatori. Senza nuove uscite i nerazzurri possono muoversi solo su prestiti.
LIMITI DI MANOVRA – Tutto passa dalle cessioni. L’Inter nel mercato di gennaio di un anno fa aveva rivoluzionato la rosa seguendo le prime indicazioni di Mancini. Quest’anno invece i limiti sono diversi ed è arrivato solo Eder.
TENTATIVO – I soldi per l’italobrasiliano sono arrivati grazie alla cessione di Guarin, ma non è rimasto altro. L’Inter ha provato ad anticipare l’arrivo di un centrocampista, Soriano e Banega i nomi giàà bloccati per l’estate, ma si è scontrata con le richieste di Samp e Siviglia.
LA DIFESA – L’Inter ha pensato anche a un innesto in difesa per bilanciare le cessioni di Ranocchia e Vidic, ma non ha trovato nessuno che potesse arrivare in prestito. Lacroix è stato proposto, ma Ausilio ha deciso di dare la priorità a un terzino. Ruolo però sovraffollato, quindi servirebbe una cessione, forse addirittura due.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/202hpV5
via IFTTT http://ift.tt/1PKaCJK #inter #interclubpavia #internews
