L’Inter cerca di dimenticare subito la sconfitta nel derby e si prepara al prossimo impegno, contro il ChievoVerona, mercoledì. Non c’è tempo per distrarsi con i rimpianti, poiché i nerazzurri devono subito riprendere la marcia che, fino a dicembre, li aveva visti primeggiare in campionato e per questo in mattinata hanno svolto il primo allenamento in vista del turno infrasettimanale
DEFATICANTE – Roberto Mancini e la squadra si sono radunati questa mattina ad Appiano Gentile per svolgere la consueta sessione di allenamento post partita. Come riporta il sito sociale della società, i reduci del derby si sono dedicati a un defaticante in palestra, mentre gli altri giocatori hanno svolto un lavoro sul campo.
ANDAMENTO NEGATIVO – Secondo Silvia Vallini di Sky Sport, il clima alla Pinetina è gonfio di amarezza, sicuramente il peggiore dopo che, per mesi, l’Inter aveva marciato a ritmi da primato. Secondo la giornalista, sarebbe stato sufficiente confermare l’andamento del girone d’andata, invece nelle prime tre giornate di gennaio si sono ottenuti 2 punti in 7 gare, ovvero 7 punti in meno a quanto fatto nelle prime tre giornate dell’andata. Ora l’Inter sarebbe pari alla Juventus, invece adesso l’obiettivo Champions diventa molto difficile. La riscossa deve partire da mercoledì contro il Chievo, a San Siro, uno stadio in cui i nerazzurri sembrano non riuscire più a vincere, visto che nelle ultime partite hanno ottenuto tre sconfitte e un pareggio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VCyweS
via IFTTT http://ift.tt/1VCywLR #inter #interclubpavia #internews
