Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Allenatore jesino particolarmente nervoso, che ha preferito non puntare il dito contro i suoi giocatori nonostante il risultato negativo.
RIGORE – «Complimenti al Milan che ha vinto ma non meritavamo di perdere con un risultato così largo, l’unica cosa da fare è lavorare per uscire al più presto fuori da questa situazione. Il rigore sbagliato ha influito molto».
ESPULSIONE – «Non ho detto nulla di grave, ma si sa che gli arbitri sono particolari e suscettibili. Sul fallo di Donnarumma su Eder non so cosa dire: probabilmente Damato non conosce la regola da applicare. Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita e c’era un’espulsione per il Milan non vista: di solito quando questo capita a noi c’è sempre il fischio, ci sta andando tutto storto».
SANTON – «Davide non giocava da un po’ ma stava bene, gli altri due terzini avevano giocato mercoledì e c’era bisogno di qualcuno più fresco».
MIGLIORAMENTI – «Dovremo far sì che la difesa possa tornare forte come ai primi tempi e che tutta la squadra si impegni di più in fase difensiva. Inoltre abbiamo sempre il problema della rete, i ragazzi però stasera sono stati sfortunati e credo che abbiano fatto il massimo».
NERVOSISMO – «La battuta su Icardi è una stronzata, non penso che si tratti di un qualcosa di incredibile. Il dito medio ai tifosi del Milan l’ho fatto, io non nego la verità di fronte all’evidenza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJZtbN
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews
