Mancini a Sky: “Abbiamo sperperato tutto il nostro vantaggio” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SlaUh7 Riccardo Melis

mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della pesantissima sconfitta subita nel derby contro il Milan. Secondo 3-0 consecutivo in pochi giorni dopo quello in Coppa Italia con la Juve di mercoledì.

PERIODO NO – «Brucia perché è il derby e veniamo da un momento negativo; ci va tutto male pur non giocando benissimo questa non era una partita da perdere. Siamo stati in partita fino al rigore e dopo il 2-0 è chiaro che la nostra partita è finita, perché il calcio è così: se tu non realizzi e poi ne subisci un gol subito dopo in un momento come questo è chiaro che puoi rischiare di perdere. Mi dispiace perché abbiamo buttato un po’ tutto quello che di buono avevamo fatto fino a tre settimane fa sperperando il nostro vantaggio. Siamo in un momento difficile, penso che possiamo uscirne perché abbiamo le qualità per farlo, sono convinto di questo. Non abbiamo perso per sfortuna però le cose ci stanno andando male».

ICARDI IN PANCHINA – «Perché Icardi in panchina? Perché ho deciso di far giocare Jovetic per non dare riferimenti e dare la possibilità ad Eder di attaccare alla spalle, cosa che è successa nella prima mezz’ora. Il modulo? Non è che abbiamo cambiato tanti moduli. Più i giocatori che avevano comunque fatto benissimo visto che siamo stati primi in classifica. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare ma questi sono i nostri giocatori e credo che ne usciremo tutti insieme. Oggi non ho niente da rimproverare perché fino al 2-0 la partita è stata fatta. Se ci sono responsabilità sono mie. Il dito medio? L’ho fatto. Mi hanno detto di tutto e l’ho fatto. Bisogna uscire da questa situazione a testa alta, abbiamo fatto due figuracce ma facendo il massimo possibile».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlaUh7
via IFTTT http://ift.tt/1Mq5WXv #inter #interclubpavia #internews