Inviato presso la “Pinetina”, Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” racconta quanto successo in mattinata: nel day after protagonista non solo il derby, ma tanto mercato e soprattutto testa ai prossimi impegni stagionali
MANCINI PARLA – In casa Inter si respira un’aria di delusione, tipica della sconfitta: pochi tifosi presenti, ma si cerca di ripartire dopo il 3-0 subito ieri. Roberto Mancini ha fatto un veloce discorso alla squadra prima dell’allenamento, iniziato alle 11.00: pensiero la ChievoVerona, avversario mercoledì sera. L’Inter sa che bisogna tornare a vincere.
ICARDI SORRIDE – Intanto, Mauro Icardi – oggetto di voci di mercato nelle ultime ore – si è fermato a fare autografi e fotografie con i tifosi presenti fuori dai cancelli: atteggiamento inusuale, il che fa ben sperare essendo il capitano della squadra. L’attaccante argentino ha anche risposto con un sorriso a chi gli chiedeva se ci fossero davvero possibilità di lasciare l’Inter in queste ore. Sorriso che sa di smentita: Icardi resta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1m84tPQ
via IFTTT http://ift.tt/1nYDVSG #inter #interclubpavia #internews
