Marchegiani: “Derby chiuso dopo il rigore sbagliato dall’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RVzjcB Riccardo Melis

Marchegiani

Luca Marchegiani, che ha commentato il derby per Sky Sport insieme a Maurizio Compagnoni, ha sottolineato come il rigore sbagliato da Mauro Icardi abbia di fatto messo fine alla partita portando l’Inter ha mollare completamente la presa a livello mentale.

RIGORE DECISIVO – «Il Milan ha vinto il derby sicuramente sotto l’aspetto della capacità di essere compatta, l’umiltà di stare in campo nella maniera giusta; cosa che all’Inter è mancata. Se guardiamo lo svolgimento della partita, i rossoneri l’hanno vinta sul rigore sbagliato da Icardi, perché in quel momento la partita che era in equilibrio è diventata a senso unico. Dal punto di vista del morale non c’era più partita perché una andava sull’onda dell’entusiasmo e l’altra non vedeva l’ora che finissero i novanta minuti».

INTER TROPPO SBILANCIATA – «Mancini ha rischiato con una formazione ultra-offensiva, facendo finta che non esistessero alcuni problemi strutturali di questa squadra che diciamo da sempre. Difficoltà nella costruzione del gioco. E’ chiaro che giocare con la squadra spezzata in due tronconi funziona se tu sei veloce nel servire gli attaccanti: quando questo è successo la difesa del Milan è andata in difficoltà e l’Inter ha creato delle potenziali occasioni da gol ma quando questo non è successo hai consegnato il centrocampo nelle mani degli uomini di Mihajlovic».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RVzjcB
via IFTTT http://ift.tt/1H3qEiK #inter #interclubpavia #internews