Il tecnico del Milan non nasconde la sua gioia dopo il derby vinto nettamente dal suo Milan, vittorioso per 3-0 sull’Inter
A questo giro il derby parla rossonero, il Milan ha vinto 3-0 e il tecnico Siniša Mihajlović si è presentato decisamente soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Per quanto mi riguarda la giornata più bella da quando alleno, i derby restano nella storia ed è bello vincerlo. Sono contento per il nostro presidente, per i tifosi, per la società e per i ragazzi che si meritavano questa cosa qua. Abbiamo battuto nettamente Fiorentina, Inter, abbiamo pareggiato a Roma meritando di vincere. Avevamo detto che sarebbe stato il girone delle vendette e lo stiamo facendo, ora ci godiamo questa vittoria e pensiamo a preparare la prossima partita”.
L’ESULTANZA SUL RIGORE- Mihajlovic ha esultato come se avesse segnato sul rigore calciato sul palo da Mauro Icardi, un’esultanza da giocatore che il tecnico rossonero spiega così: “Era un rigore decisivo, se avessimo subito gol chissà come sarebbe finita, ma meglio così. Io quando giocavo non esultavo mai, è stato meglio che vincere al 90° e siamo stati anche fortunati, una volta tanto”.
L’ATTEGGIAMENTO TATTICO- Il tecnico del Milan ha inoltre parlato dell’atteggiamento tattico con cui ha preparato la partita, partendo dai contropiedi concessi all’Inter nel primo tempo: “Abbiamo subito perché non siamo stati sempre bravi ad accorciare i loro quattro attaccanti, si muovevano sempre, erano molto veloci, quindi è successo due-tre volte sul lato di Antonelli che non siamo riusciti a chiudere. Nel primo tempo hanno avuto qualche ripartenza dove però noi siamo stati bravi a recuperare, poi nel secondo tempo siamo stati più compatti, avevo detto ai ragazzi di andare in campo con la mentalità da 0-0 sfruttando gli spazi che si sono aperti e potevamo sfruttarli meglio. L’abbiamo preparata per pressarli alti per non fare arrivare palle pulite ai loro quattro attaccanti, Kucka è stato bravo, quando parte è un carro armato”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJZuww
via IFTTT http://ift.tt/1KaX72S #inter #interclubpavia #internews
