Mihajlovic a Sky: “Stasera è la mia gioia più grande” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Slb1t6 Ivan Vanoni

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha parlato negli studi di “Sky Sport” al termine della sfida fra Milan e Inter. L’allenatore rossonero ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria pesante contro i nerazzurri, esaltando anche alcuni dei suoi giocatori

GIOIA PIÙ GRANDE – «Per me è la gioia più grande da quando alleno perché i derby vinti rimangono nella storia e quelli vinti così in maniera netta mi fanno piacere ancora di più. Sono contento per il nostro presidente a cui abbiamo dato una gioia. Abbiamo battuto nettamente Fiorentina e Inter, abbiamo pareggiato a Roma, stiamo andando bene. Abbiamo detto che ci saremmo presi delle rivincite e stiamo facendo quello che volevamo. Mercoledì abbiamo un’altra pattita importante, dobbiamo continuare di questo passo».

RIPARTENZE – «Penso che abbiamo sfruttato le nostre occasioni anche se abbiamo avuto alcune ripartenze dove potevamo fare meglio. Ho detto ai miei ragazzi di andare in campo nel secondo tempo come se fossimo ancora sullo 0-0, dovevamo continuare a giocare sapendo che sarebbero diventati nervosi e ci avrebbero lasciato spazi. Montolivo è uno che ci dà equilibrio, qualità nel gioco, è un giocatore importante insieme ai centrocampisti come Kucka. Tutti hanno fatto bene, però Montolivo sicuramente è un giocatore che ci dà equilibrio e qualità».

DUELLI – «Loro sono una squadra fisica, sapendo che Mancio avrebbe giocato a specchio perché lo conosco un po’ sapevo che era importante vincere i duelli individuali».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Slb1t6
via IFTTT http://ift.tt/1Rs9fW4 #inter #interclubpavia #internews