Intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 al termine di Milan-Inter, Riccardo Montolivo – capitano del Milan – manifesta tutta la sua gioia per il 3-0 odierno
DERBY MERITATO – «Un derby è sempre una partita speciale, è una banalità, ma è anche una verità. La squadra ha meritato, credo sia il giusto premio per un gruppo come il nostro. Non dobbiamo pensare a nessuna Europa, non possiamo fare programmi a lungo termine e pensare partita per partita».
VITTORIA DA CAPITANO – «L’orgoglio di vincere un derby da capitano? E’ il secondo che vinco da capitano, certo vincerlo 3-0 c’è più gusto. Il merito è di tutti, ci abbiamo creduto sempre anche nei momenti difficili. Dedico la vittoria ai nostri tifosi, che se lo meritano visto che negli ultimi anni non abbiamo fatto bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Slb2gF
via IFTTT http://ift.tt/1PJZBIo #inter #interclubpavia #internews
