Il “Corriere dello Sport” indica come migliore dell’Inter Jeison Murillo, unico sufficiente insieme a Samir Handanovic. Il peggiore invece è Davide Santon, seguito da Jovetic, Ljajic e Juan Jesus.
IL MIGLIORE – Le pagelle del “Corriere dello Sport” premiano come migliore dell’Inter Murillo. Il colombiano torna a disputare una partita solida, purtroppo nella serata sbagliata. Il suo voto è sei: bravo a non far prendere velocità a Bacca grazie alla scelta di tempo negli interventi, impreciso quando deve far partire l’azione.
HANDA PRESENTE – Unico altro sufficiente è il portiere Handanovic. Anche per lo sloveno sei in pagella: prende tre gol senza colpe particolari e fa un miracolo su Balotelli.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Santon. In campo a sorpresa dopo essere scomparso dal 27 ottobre viene sovrastato da Alex nel primo gol e affonda clamorosamente nella ripresa. Non ne aveva più? Quattro e mezzo per lui.
BOCCIATI – Bocciati col quattro e mezzo anche Jovetic, Ljajic e Juan Jesus. Il montenegrino esagera sempre cercando la giocata difficile e così è del tutto inutile. Il serbo non riesce mai a incidere a parte un paio di tenui fiammate. Il brasiliano, capitano di giornata, è il primo a sbagliare sul gol di Alex, che molla troppo presto, e viene messo in croce da Honda sulla fascia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SmtNAm
via IFTTT http://ift.tt/1NDxgT0 #inter #interclubpavia #internews
