Nicchi contro Mancini: “La sua squadra è in crisi e lui attacca..” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WX8XXb Riccardo Melis

nicchi

Il presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) Marcello Nicchi ha risposto duramente alle critiche rivolte da Roberto Mancini ad Antonio Damato nel corso del suo intervento a “Radio Anch’io lo Sport” sostenendo che l’allenatore voglia distogliere l’attenzione dalla sua squadra.

BASTA ATTACCHI – Queste le sue parole riportate dalla redazione di Goal.com: «Non siamo permalosi, siamo coloro che hanno il dovere e l’obbligo di applicare il regolamento. Può capitare di sbagliare ma è fisiologico. Qualche volta l’errore può diventare importante ma quando l’allenatore comincia ad attaccare la classe arbitrale è perchè percepisce che la sua squadra in crisi. Gli allenatori purtroppo hanno da difendere il proprio contratto e ogni volta che vedono la squadra in crisi, quale miglior cosa se non attaccare gli arbitri? Ma è una cosa che non paga più. Auspicherei che un allenatore, a fine partita, prima di esprimersi si rilassasse un attimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WX8XXb
via IFTTT http://ift.tt/1OnJcsS #inter #interclubpavia #internews