Pagelle Milan-Inter: Medel-Brozo fanno pietà, disastro Santon Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PJZv3s Alessandro Basta

medel

Valutiamo la prestazione dell’Inter contro il Milan con le pagelle. Gara tremenda per i nerazzurri che subiscono gli episodi e giocano malissimo sia in difesa che in attacco. Medel e Brozovic simboli del disastro tecnico, si salvano solo Murillo e Eder. Male anche Santon

MIGLIORE IN CAMPO

Eder

EDER

5,5

PEGGIORE IN CAMPO

Marcelo Brozović

BROZOVIC

4

HANDANOVIC

5,5

Resta un po’ impalato tra i pali, ma fondamentalmente non può far più di tanto sui tre gol subiti. La sua Inter va a picco e lui assiste al disastro tecnico dai pali.

SANTON

4,5

Era partito bene, ma è andato man mano scemando, concedendosi errori assurdi. Non riesce ad opporsi ad Alex nell’1-0 del Milan, poi apre le strade ai rossoneri per il 3-0. Un ritorno in campo decisamente infelice.

MIRANDA

5,5

Tenta di tenere a galla l’Inter, ma è costretto ad arrendersi di fronte alla pochezza tecnica e tattica dei suoi. Si perde Bacca sul secondo gol che spiana la gara ai rossoneri, macchiando una gara individualmente positiva.

MURILLO

5,5

E’ uno degli ultimi ad arrendersi nel disastro nerazzurro. Copre sulla fascia e tenta di arginare al centro, ma la mancanza di filtro a centrocampo è una pecca troppo grande per non essere valutata.

JUAN JESUS

5

Ormai è incommentabile. Anche in una gara dove entra con la giusta mentalità, commette errori banali, inaccettabili a questi livelli. La pochezza tecnica diventa quasi secondaria: dov’è quando si tratta di marcare? Honda sembra un fenomeno

BROZOVIC

4

Non ne fa una giusta. Perde palle assurde a centrocampo e fa mancare il suo contributo decisivo a centrocampo. Prestazione orrenda che evidenzia come non possa essere lui a fare gioco tra i nerazzurri.

MEDEL

4

Sbanda ancora tecnicamente e tatticamente. Spesso il centrocampo del Milan lo fa fuori, mentre ad impostare la manovra è un disastro. Se perde anche i contrasti a centrocampo, il suo contributo è inutile.

LJAJIC

5

Non entra mai in partita, assistendo da bella statuina al disastro nerazzurro. Tocca pochi palloni e non riesce ad incidere minimamente sull’incontro.

TELLES

SV

Pochi minuti e pochissimi palloni giocati in una serata da dimenticare per l’Inter.

EDER

5,5

Fin da inizio gara mette a disposizione della squadra la sua velocità e la sua grinta in attacco. E’ il più attivo e dinamico, ma in avvio si divora un paio di occasioni che avrebbero potuto indirizzare l’incontro.

PERISIC

5

Sbaglia sempre l’ultimo passaggio. E’ tecnicamente snervante e sembra aver lasciato l’istinto per il gol in Germania. La sua prestazione è da dimenticare dal punto di vista offensivo.

MELO

5

Pochi palloni giocati, ma entra nel momento in cui il peggio sta avvenendo, non riuscendo a mettere ordine.

JOVETIC

4,5

Troppo fermo davanti, sbaglia molti movimenti e non entra mai in partita. Banale con la sfera tra i piedi, diventa prevedibile per i difensori, mentre è troppo lento senza palla.

ICARDI

4,5

Entra con il piglio giusto, ma sbaglia un rigore decisivo, spianando la strada della sconfitta all’Inter. Deve ritrovarsi al più presto, così come tutta l’Inter.

MANCINI

4,5

La sua Inter sta andando a picco e le responsabilità sono anche sue. Cambia troppo spesso moduli e calciatori, alla fine la mancanza di certezze colpisce senza pietà. Deve ritrovare quantomeno la compattezza.

MILAN : Donnarumma 6, Abate 6, Alex 7, Romagnoli 7, Antonelli 6, Honda 7 (Boateng SV), Kucka 7, Montolivo 6,5, Bonaventura 6, Bacca 7 (Bertolacci SV), Niang 7 (Balotelli 6). All. Mihajlovic 7

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJZv3s
via IFTTT http://ift.tt/1PJZwVe #inter #interclubpavia #internews