L’Inter di Roberto Mancini è nel suo peggior momento stagionale. I nerazzurri hanno conquistato solo 5 punti nelle ultime 6 sfide di campionato. Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato del momento di difficoltà dell’Inter
DIFFICOLTÀ – «Mancini mancherà nella prima di due partite fondamentali contro le due squadre di Verona. Nervoso? Da Appiano ci dicono di un tecnico nerazzurro sereno e che si aspettava la squalifica, certo visti i risultati l’umore non è dei migliori. L’Inter nelle ultime 5 partite di campionato ha una media gol subiti doppia rispetto alle prime 17 partite. L’obiettivo rimane la Champions e Mancini anche quando l’Inter era al top della forma è sempre rimasto con i piedi per terra ammettendo la superiorità di Napoli e Juventus. Ora però i nerazzurri dovranno stare attenti al ritorno della Roma e alla Fiorentina che è sopra di un punto. Non dimentichiamoci che tra circa quindici giorni ci sarà la sfida del Franchi contro i Viola».
SUPERARE LA CRISI – «I nerazzurri hanno sperperato tutto il vantaggio accumulato nei primi mesi di campionato. Ora per risollevarsi devono ritrovare delle certezze. La squadra può tornare ad essere solida ed equilibrata. Servono però delle scelte chiare a partire dall’attaccante. L’Inter si è rinforzata con Eder, ma Icardi non può non essere non essere titolare o titolarissimo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KlQem1
via IFTTT http://ift.tt/203bKOo #inter #interclubpavia #internews
