L’ultimo titolo è e resterà quello nella finale di Coppa Italia fra Inter e Palermo, maggio 2011: da allora una Supercoppa Italiana persa. Poi il vuoto.
OBBLIGO CHAMPIONS – L’Inter aveva una dozzina di punti di vantaggio su Juventus e Napoli, ora a +9: è impressionante pensare che da ottobre i partenopei abbiano fatto venti punti più dei nerazzurri, la Juventus 19. Se si considera il vantaggio sulla zona Champions, ora ad un punto, i nerazzurri hanno sperperato un vantaggio di oltre dieci punti: nel frattempo la Roma si porta a -3 ed il Milan a -5. Insomma, la volata si fa affollata e difficoltosa, eppure ad un certo punto almeno il ritorno alla coppa dalle grandi orecchie pareva cosa scontata, con l’Inter più concentrata a guardare al tricolore che al vero obiettivo stagionale. La Coppa Italia poteva essere un buon viatico per raggiungere quel titolo in bacheca che manca ormai da 5 anni, ma la disastrosa andata allo Juventus Stadium ha precluso quasi certamente anche questa possibilità, con un ritorno che vedrà assenti sia Miranda che Murillo.
Un girone d’andata praticamente sempre in testa, un Natale con la consapevolezza di potersela giocare ed a Carnevale già tutto gettato alle ortiche. In pieno stile “Pazza Inter“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20i0hQu
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews
