Solo Handanovic si salva, Jovetic impalpabile – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OZQIx1 Giulio Di Cienzo

handanovic

“Tuttosport” nelle sue pagelle promuove solo Samir Handanovic. Il peggiore in campo invece è Stevan Jovetic, ma le bocciature pesanti colpiscono anche Perisic, Ljajic, Brozovic e Santon oltre a Mancini.

UNICO SUFFICIENTE – Le pagelle di “Tuttosport” sono impietose verso un’Inter inguardabile. L’unico sei è per Samir Handanovic. Il portiere almeno evita il poker volando su Bacca, e anche su Niang aveva coperto bene.

EVANESCENTE – Il peggiore dei nerazzurri è Jovetic, che si merita un quattro. La presenza del montenegrino è impalpabile e sbaglia Mancini a mandarlo in campo perchè non detta la profondità nè crea scompiglio abbassandosi con le sue giocate.

BOCCIATI – Diversi quattro e mezzo, a confermare una prova disastrosa. Santon aveva visto il campo l’ultima volta il 27 ottobre, nel frattempo è finito sul mercato e quindi non si capisce perchè Mancini si affidi a lui in una partita così delicata. Si fa sovrastare da Alex e ha sulla coscienza pure il 3-0. Brozovic dovrebbe essere il più talentuoso dei due centrocampisti, ma sbaglia troppi appoggi elementari. Perisic è scolastico e timido, la copia sbiadita del giocatore del Wolfsburg. Ljajic è in parabola discendente da qualche partita e forse meriterebbe un po’ di riposo.

DISASTRO TECNICO – Voto quattro e mezzo anche per Mancini. Le colpe sono tutte nelle scelte, da Santon all’esclusione di Icardi. La sua serataccia si conclude con l’espulsione dopo cinquanta minuti.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OZQIx1
via IFTTT http://ift.tt/1K1OAUq #inter #interclubpavia #internews