Vallini: “Dimenticare in fretta, col Chievo con un’altra testa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PLZSdS Riccardo Melis

Milan-Inter rigore Icardi

Silvia Vallini di Sky Sport ha sottolineato come l’Inter non solo non sia riuscita a migliorare la sua media gol ma abbia addirittura perso quella compattezza difensiva che aveva contraddistinto la sua prima parte di stagione. Mercoledì contro il Chievo servirà una prestazione convincente.

COMPATTEZZA SMARRITA – «L’Inter per mantenere un ritmo da primato in classifica avrebbe dovuto confermare la solidità difensiva che l’ha contraddistinta nei primi mesi e aggiungere gol da parte di un attacco che fatica dai primi mesi della stagione. In realtà la squadra di Mancini ha fatto esattamente il contrario: ha continuato a non segnare e d’altro canto ha smarrito un po’ di compattezza e la difesa non è più la migliore del campionato; superata dalla Juventus. Nelle ultime sei partite l’Inter ha subito 8 gol e ne ha segnati solo 4».

LASCIARSI TUTTO ALLE SPALLE – «Numeri che inquadrano bene il momento molto difficile attraversato dall’Inter che è stata ferita nell’orgoglio nell’ultima settimana con un doppio 3-0 contro le due rivali storiche. Evidentemente l’umore è piuttosto basso. I tifosi hanno chiesto il massimo impegno, la squadra l’ha garantito ma sopratutto dovrà presentarsi in campo con una testa differente e con quella concentrazione che Mancini chiedeva ieri anche se lo stesso allenatore ha manifestato un po’ di nervosismo. Tutto questo dovrà essere messo immediatamente alle spalle, non c’è altra soluzione, serve una risposta immediata mercoledì contro il Chievo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PLZSdS
via IFTTT http://ift.tt/1PsG5UW #inter #interclubpavia #internews