3 febbraio 2013, esordio amaro di Kovacic con l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /208x7Oo Vittorio Rotondaro

kovacic-Inter

Sono passati 3 anni dalla prima con la maglia dell’Inter di Mateo Kovacic, attualmente in forza al Real Madrid dove è arrivato l’estate scorsa per volere dell’ex tecnico Rafa Benitez: l’esordio avvenne in casa del Siena e non fu fortunato visto che arrivò una bruciante sconfitta per 3-1.

KOVACIC BENE, INTER NO – I nerazzurri allenati all’epoca da Andrea Stramaccioni, fanno visita ad un Siena che al termine della stagione 2012/2013 conoscerà la retrocessione in Serie B: questo però non basta all’Inter per evitare una sconfitta inattesa, segnale di un pericoloso declino che sarebbe culminato con un disastroso nono posto finale in graduatoria. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Emeghara al 21′, ma passa soltanto un minuto e Cassano rimette momentaneamente le cose a posto con un cross beffardo mal calcolato da Pegolo che osserva il pallone terminare in rete. Il pari dura appena tre minuti ed è Sestu a trovare la rete della domenica con un tiro a giro pazzesco che non lascia scampo ad Handanovic. All’intervallo Stramaccioni decide di gettare nella mischia Mateo Kovacic al posto di un evanescente Schelotto: il croato dimostra fin dal primo momento di saperci fare con il pallone, dando maggiore ordine e stabilità al centrocampo nerazzurro che si accorge finalmente di un ragazzo appena 19enne, destinato a fare grandi cose con la sua nuova maglia. Eppure al 55′ il Siena cala il tris: Rosina trasforma un calcio di rigore che decreta praticamente la vittoria della sua squadra, su un’Inter troppo brutta per essere vera. Non Kovacic, che quel giorno ha dimostrato di essere anche più pronto rispetto ad altri suoi compagni con maggiore esperienza alle spalle.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/208x7Oo
via IFTTT http://ift.tt/1BQGmLq #inter #interclubpavia #internews