Banega all’Inter? I tempi del mercato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QaJi80 Alessandro Basta

frase del giorno

Ever Banega e l’Inter, secondo molti un matrimonio destinato a celebrarsi nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista del Siviglia, in scadenza di contratto, potrebbe presto vestirsi di nerazzurro. Facciamo il punto della situazione con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

BANEGA E IL SIVIGLIA – «Banega ci sta regalando momenti felici e stiamo negoziando il rinnovo. Da entrambe le parti c’è la volonta di trovare un accordo. C’è una clausola di riservatezza nei contratti, il Siviglia è convinto che Banega sia un bene per il club e che resterà qui per molti anni. Non c’è stata nessuna offerta da parte dell’Inter per Banega». Queste le parole del DS del Siviglia sulla possibile trattativa con l’Inter.

LA TRATTATIVA
– A lungo si è discusso delle mancanze tecniche dell’Inter al centro del campo. Non a caso i nerazzurri hanno pensato a Banega per rinforzare la mediana a partire dalla prossima stagione. Negli scorsi giorni, in molti davano la trattativa con l’Inter già conclusa, ma le parole del DS del Siviglia e quelle di Ausilio rallentano il possibile affare. In realtà, si tratta di rispettare i tempi del mercato: sarebbe un autogol clamoroso annunciare già da ora un affare destinato a concludersi nelle prossime settimane, a meno di sorprese.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QaJi80
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews