Negli studi di “Zona 11 pm” su Rai Sport, il giornalista Gianni Cerqueti si sofferma sulla situazione dell’Inter, in particolare su quella di Mancini, criticato sia per questioni di campo sia per questioni extra-campo
MANCINI, ERRORI E ORGOGLIO – «Secondo me Roberto Mancini non si è assolutamente pentito di questa sua seconda esperienza da allenatore dell’Inter, perché è orgoglioso, ha carattere ed è convinto di far bene. Mancini domenica scorsa non ne ha azzeccata una, non è stato all’altezza di quello che è il ruolo».
DOMANDE SCOMODE DA SOPPORTARE – «Dovremmo analizzare anche l’aspetto del dopo partita, al di là del dito medio voglio esprimere solidarietà alla collega Mikaela Calcagno di Mediaset. In Italia c’è questo problema: la mancanza di rispetto dei ruoli, bisogna capire che il giornalista ha il diritto di fare domande anche scomode, perché rappresenta l’opinione pubblica. Personaggi pagati milioni di euro anche in un momento di amarezza, perso il derby 3-0, devono sempre ricordarsi il ruolo e il rispetto nei confronti degli altri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NOUUM3
via IFTTT http://ift.tt/1Py4GI2 #inter #interclubpavia #internews
