Ospite negli studi di “Calcio & Mercato” su Sportitalia, Franco Colomba – allenatore attualmente senza panchina – analizza la situazione attuale dell’Inter, che sta soffrendo in campo e sul mercato ha chiuso senza l’acquisto di un regista, ma con il solo Eder
INTER SENZA CERVELLO – «Se parti bene come ha fatto l’Inter quest’anno, ovvero con risultati e poca manovra, e poi a metà campionato non si gioca bene, non si vince e ci sono parole extra campo, è normale ci sia confusione. Eder è un buon acquisto, ma forse non è quello che serviva all’Inter. All’Inter manca un cervello in mezzo al campo: Gary Medel è un bravo faticatore, ma non può fare l’uomo d’ordine in questa squadra. C’è confusione, non c’è in filo logico».
VINCE IL DISORDINE – «Se vengono presi i giocatori giusti, la squadra inizia a macinare gioco, ma all’Inter sarà difficile. Inizierà a rivincere le partite per forza di cose, ma non sarà facile. La delusione maggiore è Stevan Jovetic, arrivato in pompa magna: sapevamo era forte, ma non è più quello di prima. Non so quale sia il problema, ma è inguardabile. Geoffrey Kondogbia non è l’uomo d’ordine, come non lo era Fredy Guarin. L’Inter ha tanti uomini di disordine, che non significa siano scarsi, ma vanno guidati».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QaJfsZ
via IFTTT http://ift.tt/23fOFws #inter #interclubpavia #internews
