Inter-Chievo è diventata una gara fondamentale. Secondo il “Corriere dello Sport” i nerazzurri devono rispondere sul campo, per svoltare o crollare. E per farlo si punta su Icardi.
RILANCIO – L’Inter è davanti a uno snodo fondamentale. Dopo cinque punti nelle ultime sei partite la gara col Chievo diventa il primo passo per ripartire e rilanciarsi. Col Verona subito dopo per cercare continuità. Un bottino pieno farebbe arrivare l’Inter più serenamente allo scontro diretto con la Fiorentina.
PUNTO FERMO – Per cercare la vittoria il punto fermo sarà Icardi. Ausilio l’ha indicato come unico titolare certo, e non è stato un caso. L’Inter ha bisogno di certezze, e l’argentino è una certezza, anche se deve dimostrare qualcosa. Le critiche di Mancini e le esclusioni hanno dato un segnale preciso. All’Inter serve il vero Icardi, quello implacabile in area.
SCENARIO NEGATIVO – Dovesse andar male invece l’Inter rischierebbe di sprofondare. Perdere altri punti, con la zona Champions che si allontana, potrebbe far esplodere un ambiente che ha già perso fiducia e convinzione, portando alla luce diverse crepe.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KWrz2q
via IFTTT http://ift.tt/1O2UV5X #inter #interclubpavia #internews
