Tra poche ore Inter e Chievo si scontreranno sul prato del Meazza. La squadra di Mancini, questa sera squalificato, cercherà la riscossa dopo il derby e, soprattutto, proverà ad agguantare quella vittoria in casa che manca da ormai troppo tempo. I tifosi che vorranno assistere alla partita e sostenere la squadra potranno entrare fin dalle ore 18.45, seguendo alcune semplici regole
APERTURA – Il sito ufficiale della società ha pubblicato alcune informazioni per gli appassionati nerazzurri che, questa sera, si recheranno a San Siro per incitare l’Inter:
“L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 fino al fischio d’inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell’incontro.”
DOCUMENTI VALIDI – “Si ricorda che, per questa partita, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in provincia di Verona è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido.
Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SGvNSb
via IFTTT http://ift.tt/1hpRcQt #inter #interclubpavia #internews
