Mancini sceglie la mediana a tre – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1o5ayOA Giulio Di Cienzo

Icardi-Mancini

Secondo il “Corriere dello Sport” Mancini per la gara contro il Chievo dovrebbe optare per il 4-3-3. Diversi dubbi sugli uomini, con l’unica certezza della coppia Icardi-Eder in attacco.

CENTROCAMPO A TRE – Contro il Chievo Mancini dovrebbe tornare alla mediana a tre, per cercare più solidità e copertura del campo. Il “Corriere dello Sport” ipotizza un’Inter col 4-3-3, o al limite con un 4-3-1-2 a specchio rispetto agli avversari.

DIVERSI DUBBI – Davanti ad Handanovic dovrebbero giocare D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. Da centrocampo in su però i dubbi per Mancini abbondano. In mediana Medel dovrebbe avere il posto fisso, però ha giocato tanto e potrebbe anche rifiatare. Melo è favorito sullo spaesato Brozovic come interno di destra, mentre a sinistra il titolare sarà Kondogbia. In attacco sicuri Icardi, unico titolare svelato da Ausilio, ed Eder, da decidere il terzo elemento del tridente. Ljajic ha giocato sempre ed è in calo, Biabiany ha accusato un attacco di febbre che gli ha fatto saltare il derbye anche se ha recuperato non è al meglio. Il posto dovrebbe quindi essere di Perisic, che garantirebbe più equilibrio rispetto a Palacio o Jovetic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o5ayOA
via IFTTT http://ift.tt/1o5aBtK #inter #interclubpavia #internews