Montoya: “Al Betis per sentirmi ancora un calciatore. All’Inter…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1TDeUbV Riccardo Melis

Martina Montoya

Gli spagnoli di El Desmarque hanno riportato le dichiarazioni rilasciate da Martìn Montoya nella sua conferenza stampa di presentazione con il Betis Siviglia. Il terzino ha rivelato di aver lasciato l’Inter per ricominciare a sentirsi un calciatore.

PERIODO DELUDENTE – In sei mesi in nerazzurro Montoya è sceso in campo in quattro occasioni, facendo il suo debutto ufficiale solamente a dicembre (non che a Barcellona giocasse molto di più però): «Questi sei mesi in Italia non sono stati di certo i più facili della mia carriera e quando ho saputo dell’interesse di un club del calibro del Betis nei miei confronti non ci ho pensato due volte, nonostante avessi ricevuto offerte anche da altre squadre. Sono qui principalmente con l’obiettivo di sentirmi nuovamente un calciatore, cosa che nell’ultimo periodo non ho sentito. Voglio godermi il calcio e lavorare al massimo in allenamento e in partita, poi in futuro si vedrà».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TDeUbV
via IFTTT http://ift.tt/1H2Am2L #inter #interclubpavia #internews