Paganini: “L’Inter ne ha bloccati due per giugno. Più altri due” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1QaJiF5 Riccardo Spignesi

Paolo Paganini

Il giornalista Paolo Paganini, che ha seguito tutto il calciomercato per “Zona 11 PM”, ha elencato le trattative che l’Inter ha accantonato per gennaio rimandandole eventualmente al mese di giugno. I nomi sul taccuino nerazzurro sono quattro: ecco quali.

POSTICIPO«L’Inter ha bloccato per giugno, già sicuro, sia Éver Banega del Siviglia sia Roberto Soriano, tant’è che Roberto Mancini ha provato sino alle ultime battute di mercato a cercare di convincere uno dei due giocatori ad accettare nel mercato di gennaio. Poi c’è anche il discorso di Ezequiel Lavezzi, di fatto già bloccato, e di Lucas Biglia, il regista che Mancini (se ci sarà ancora) vorrebbe».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QaJiF5
via IFTTT http://ift.tt/1KIyuft #inter #interclubpavia #internews