Romano: “Anche la Juve su Soriano ma l’Inter lo ha bloccato” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Ssy0CC Riccardo Melis

Roberto Soriano

Fabrizio Romano ha parlato a “Calciomercato.com” della trattativa che dovrebbe portare Roberto Soriano dalla Sampdoria all’Inter a partire dalla prossima stagione. Anche la Juve è interessata al ragazzo ma i nerazzurri si sono garantiti una prelazione.

PRIMA L’INTER – Come ha spiegato il direttore sportivo Piero Ausilio nella conferenza stampa di ieri, il ragazzo interessava molto all’Inter ma la squadra poteva acquistare solamente un giocatore e al tempo stesso la Sampdoria non voleva privarsi in un colpo solo sia di lui che di Eder; motivo per il quale le due società si sono accordati per posticipare l’operazione di sei mesi, con i nerazzurri che contano di chiudere per una cifra intorno ai 12/13 milioni di euro. C’è invece già l’accordo con l’entourage di Soriano sulla base di un quadriennale da poco meno di 2 milioni netti a stagione. L’italo-tedesco interessa anche alla Juventus che ha sondato il terreno poco prima che i blucerchiati lo togliessero dal mercato ma ad oggi i Campioni d’Italia non lo considerano una prima scelta e a prescindere il club del presidente Erick Thohir si è garantita una corsia preferenziale.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ssy0CC
via IFTTT http://ift.tt/1mLI2kl #inter #interclubpavia #internews