Vicenda Inter-Etihad, Bacconi smentisce: “Sono sereno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1R2deYH Enrica Panzeri

Bacconi

Indicato come uno degli intermediari nella vicenda che avrebbe visto Inter ed Etihad vittime di una truffa di cui ora si starebbe occupando la Giustizia, Adriano Bacconi smentisce ogni coinvolgimento. L’ex collaboratore del club nerazzurro nega inoltre che il suo allontanamento dalla società sia legato a questa vicenda

SERENO – Con una breve dichiarazione alla “Gazzetta dello Sport”, Adriano Bacconi si smarca da tutte le accuse relative alla falsa sponsorizzazione proposta all’Inter da parte di Etihad, aggiungendo di aver lasciato il club nerazzurro per altre ragioni:
«Sono molto sereno, ho già chiarito la mia posizione alle autorità competenti e i fatti saranno chiariti a chiusura delle indagini. La risoluzione del mio contratto con l’Inter è completamente estranea a questa vicenda, sto semplicemente seguendo dei progetti ritenuti dalla società non compatibili.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R2deYH
via IFTTT http://ift.tt/1Fn1J8g #inter #interclubpavia #internews