VIDEO – U17 Lega Pro di Cauet forza cinque sulla Feralpi Salò Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /208vuQN Vittorio Rotondaro

cauet

Resta in vetta volando a quota 38 punti l’Inter Under 17 Lega Pro allenata dall’ex centrocampista nerazzurro Benoit Cauet: i ragazzi interisti hanno avuto la meglio in casa per 5-1 della Feralpi Salò. Grande protagonista del match Adorante, autore di una bella doppietta.

FORZA CINQUE – I nerazzurri sbloccano subito il match grazie ad un bel colpo di testa di Mastromonaco, ben servito con un cross calibrato dalla sinistra da Rizzo. L’autore del goal si trasforma poi in assist man servendo un comodo pallone per il raddoppio ad Adorante, che non può sbagliare a pochi passi dalla porta. Nella ripresa è il turno di Pelle (secondo assist per Mastromonaco), mentre il poker arriva grazie ad un rigore trasformato da Adorante, che sigla la sua personale doppietta. I nerazzurri di Cauet si distraggono e subiscono la rete della bandiera con Panelli che approfitta di un errore difensivo, nel finale però arriva il quinto sigillo ad opera nel nuovo entrato Amabile.

Fonte: canale Youtube F.C. Internazionale

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/208vuQN
via IFTTT http://ift.tt/1Mxo5mX #inter #interclubpavia #internews