Ausilio a MP: “Risultato bugiardo. Icardi? Non si discute” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1TEygNN Alessandro Cocco

ausilio

Il direttore sportivo dell’Inter si è presentato ai microfoni della stampa per parlare della vittoria riportata contro il Chievo Verona

Nonostante qualche patema di troppo nel finale e con un super Seculin che ha impedito al Chievo un passivo ben più alto, l’Inter è tornata comunque alla vittoria sconfiggendo 1-0 il Chievo Verona grazie a una rete di Mauro Icardi. Squalificato il tecnico Roberto Mancini, ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato il direttore sportivo Piero Ausilio che si gode questo ennesimo 1-0: “Basta l’1-0 perché porta i tre punti, ma secondo me abbiamo giocato bene. E’ un 1-0 bugiardo, ci sta stretto considerando le tante occasioni che abbiamo avuto”.

IL RISCATTO DI ICARDI- Gol e ottima prestazione per riscattare la delusione del derby, questa è la partita di Mauro Icardi: “Sapevo che avrebbe giocato perché lo avevo chiesto a Mancini. Sapevo che era una questione di tempo, Mauro ha sempre fatto gol, non si può discutere, ha dei numeri che per la sua età sono importanti e anche quest’anno alla fine della stagione ci renderemo conto che ha fatto i suoi gol. E’ un giocatore che va servito in un certo modo, ma il suo peso in area lo ha sempre fatto sentire. Non siamo preoccupati, i gol li ha sempre fatti e continuerà a farli. Deve vivere dentro l’area di rigore e più palloni gli daremo più gol farà, ma i gol sono sempre quelli, chiuderà in doppia cifra: è in leggero ritardo sulla sua media, ma soddisferà le nostre esigenze e le sue”.

BUONA PRESTAZIONE– L’Inter ha giocato un’ottima partita e Ausilio risponde così a chi gli chiede se all’Inter servisse un regista: “Penso che per buona parte della partita siamo riusciti a creare tanto, far girare palla, creare situazioni di pericolo. Oggi abbiamo giocato con Medel davanti alla difesa e due giocatori con qualità, non sono due registi, ma hanno buon piede. Il calcio si può fare in mille modi anche senza regista”.

LA TENTATA TRUFFA- E’ di oggi la clamorosa notizia che l’Inter avrebbe rischiato di subire una grossa truffa, Ausilio però preferisce non entrare nel merito: “Non sono la persona più adatta, sono un dirigente ma ho soprattutto compiti tecnici. Ho letto anche io sui giornali, ma so poco su questo. In società e tra le autorità competenti ci sono persone più adatte a dare una risposta”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TEygNN
via IFTTT http://ift.tt/1H9zL3b #inter #interclubpavia #internews