Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel postpartita di Inter-Chievo per commentare il match appena vinto dai nerazzurri in vece di Roberto Mancini, squalificato per questa giornata
PUNTI FONDAMENTALI – «Speriamo di non soffrire più così, negli ultimi minuti mi sono venute in mente tante cose, ma bisogna pensare anche alla prestazione: l’Inter ha creato tantissimo, abbiamo avuto un grande portiere di fronte, abbiamo avuto tante tante occasioni da gol ma alla fine abbiamo vinto. Bastava anche l’1-0, va bene così, i tre punti erano fondamentali».
SCELTE – «Le scelte tattiche di Mancini? Non è una domanda adatta a me, ma l’intepretazione del suo lavoro che posso dare è questa: abbiamo cambiato molti calciatori e siamo partiti più tardi di Juventus e Napoli. Poi sono comunque arrivati risultati a parte ultimi 20 giorni, è normale che dopo tanti mesi di lavoro il Mister ha idee più precise. Oggi ha optato per questa soluzione, è andata bene così, magari cambierà qualcosa per la prossima domenica, ma qualche convinzione stasera sarà arrivata anche a lui».
MANCINI – «Vedere le partite dalla tribuna è terribile, se sei un allenatore vuoi vivere la partita con la squadra, emotivamente è meglio. Stare lì a guardare e non poter incidere per Mancini è stato peggio, sono sicuro che stasera abbia sofferto di più delle altre sere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X4aVF9
via IFTTT http://ift.tt/1NEj7W0 #inter #interclubpavia #internews
