Eder a IC: “Ci tenevamo a fare bene, il derby è stato bugiardo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nHHoF0 Alessandro Cocco

Eder

L’attaccante nerazzurro ha parlato al canale tematico nerazzurro dopo la vittoria di oggi contro il Chievo Verona ammettendo di essere molto contento dei suoi primi giorni in nerazzurro nonostante la brutta sconfitta nel derby

L’Inter è tornata alla vittoria con il solito 1-0 ottenuto contro il Chievo Verona. Il neo acquisto Eder, alla seconda da titolare dopo il suo arrivo dalla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel cominciando però dall’amarezza ancora viva per la sconfitta nel derby: “Dopo il derby, che è stata una partita un po’ bugiarda visto il risultato, fino al 70° la squadra c’era e forse abbiamo anche fatto meglio del Milan fino a quel punto. Il calcio però è questo, sbagli il rigore e poi loro fanno il 2-0 e finisce la partita. Oggi era una partita che ci interessava vincere perché nel calcio italiano non c’è mai una partita facile, giocare con il Chievo, una squadra che si mette tutta dietro e poi riparte. Queste sono le partite più difficili, ci tenevamo a fare bene e penso che la squadra ha fatto bene, anche se abbiamo sofferto un po’ alla fine”.

UN GRANDE SECULIN- L’Inter ha vinto solo 1-0, ma in questa occasione non sono mancate le palle gol vanificate da un super Seculin: “Abbiamo avuto tante occasioni e il loro portiere ha fatto una grande partita e tante belle parate, poi alla fine erano tutti davanti, anche i difensori, è normale che soffri un po’”.

IL SUO RUOLO- Oggi Eder ha giocato in un 4-3-3 insieme a Palacio e Icardi: “Giocando esterno un po’ devo rientrare e mi piace giocare così e aiutare anche la squadra. I gol sono importanti, ma quando giochi così lavori tanto per la squadra e poi arrivano i risultati, questo è l’importante”.

L’ACCOGLIENZA- Infine Eder ha tracciato un bilancio di questi primi giorni in nerazzurro: “Sono stati cinque giorni intensissimi, non è neanche una settimana che sono qui, però sono contento, i ragazzi mi hanno accolto molto bene e anche la società e quindi sono molto contento perché sin dal primo giorno mi hanno fatto sentire molto bene, sono felice”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nHHoF0
via IFTTT http://ift.tt/1nFssYD #inter #interclubpavia #internews