Icardi il migliore, Brozovic arrugginito – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PTMgNI Giulio Di Cienzo

Icardi

Le pagelle del “Corriere dello Sport” premiano come migliore dell’Inter il capitano Mauro Icardi. Sugli scudi anche Palacio, Miranda, Nagatomo e Telles. Il peggiore, e unico insufficiente, è Marcelo Brozovic.

IL MIGLIORE – Mauro Icardi è stato il migliore in campo in Inter-Chievo. Il “Corriere dello Sport” lo premia con un sette in pagella: nel primo tempo Seculin gli nega il cinquantesimo centro in A, ma è solo questione di aspettare inizio secondo tempo. Poi una traversa e un’occasione sbagliata in stile Carpi.

AL TOP – Dietro a Icardi meritano sei e mezzo Palacio, Miranda, Nagatomo e Telles. L’argentino disputa una gara che è una spremuta di lucidità e sacrificio, che guarnisce col lavoro in fascia e vari spunti che alzano il baricentro dell’Inter. Il centrale è decisivo nell’angolo che porta al gol Icardi e sfiora anche il 2-0 di testa. Il giapponese col passare dei minuti cresce e riesce a sfondare con continuità, dando anche un bel pallone al suo capitano. Il terzino brasiliano disputa una delle sue migliori partite, ha libertà e la sfrutta mettendo in croce Frey.

IL PEGGIORE – Unico bocciato Marcelo Brozovic. Per il croato cinque e mezzo: subisce subito un tunnel da Pellissier, cerca di scrollarsi di dosso la brutta prova del derby, ma ha fortune alterne, soprattutto al tiro.

INOPEROSO – Fa notizia anche che per una volta Handanovic non spicchi tra i suoi compagni. Per lo sloveno solo sei in pagella e una partita che gli ha visto fare solo un’uscita di pugno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PTMgNI
via IFTTT http://ift.tt/1O2UV5X #inter #interclubpavia #internews