Icardi il migliore dell’Inter, lo dicono i numeri e non solo – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SvkpKH Enrica Panzeri

Icardi

L’ottima prestazione contro il Chievo, culminata in una vittoria grazie a una sua rete, per Mauro Icardi ha rappresentato una rivincita dopo l’esclusione dall’11 titolare contro la Juventus e contro il Milan. Massimiliano Nebuloni ha spiegato perché oggi l’attaccante sia il giocatore di cui l’Inter non può fare a meno

CHIUDERE PRIMA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha analizzato la prova dei nerazzurri contro il Chievo, concentrandosi soprattutto su Mauro Icardi, definito il miglior giocatore dell’Inter:
«Forse alcuni non saranno d’accordo, ma Icardi è senza dubbi il miglior giocatore dell’Inter. 4 dei 10 risultati per 1 a o hanno le sue marcature. Magari non farà i movimenti giusti al 100%, ma quando palla davanti scotta, c’è sempre lui a buttarla dentro. Questo farà riflettere Mancini che contro il Milan ha messo invece dei suoi compagni che hanno deluso. Questo gol potrebbe essere un tassello importante per il futuro, in cui lui di sicuro giocherà.
L’Inter dovrà imparare a chiudere prima le partite, anche Icardi lo ha ribadito ieri. Perché rischi di pregiudicare tutto il lavoro fatto prima in maniera banale, come accaduto con Sassuolo e Carpi. Su questo dovrà lavorare Mancini, perché purtroppo è una costante dell’Inter in questa stagione.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SvkpKH
via IFTTT http://ift.tt/1VCo8DQ #inter #interclubpavia #internews