Le pagelle della “Gazzetta dello Sport”: nonostante una partita a senso unico per 80 minuti, la “Rosea” non si spreca nei voti. Sufficienza tirata per quasi tutti i giocatori tranne i terzini e Mauro Icardi, autore del gol vittoria. Addirittura 5.5 per Medel.
ICARDI – “7. Il migliore. Gioca ad alto voltaggio, prima Seculin lo stucca e poi lo guarda: quando scatta il flipper, gol numero 9. E poi la traversa. Farlo giocare è meglio”.
MEDEL – “5.5. Si prende libertà al limite dell’area che non gli fanno bene. Solito combattente in difesa, ma la spia della lucidità è fioca”.
MANCINI/NUCIARI – “6. Stupore: 4 tiri in porta nella prima mezzora. Ma niente cambia: zero gol. Poi continua la manovra e arriva l’1-0. Squadra terrorizzata”.
NAGATOMO – “6.5. Bravo a capire una situazione che poi innesca il gol dell’1-0. Bel cross per la traversa di Icardi: lotta dura e niente paura per il giapponesino”.
TELLES – “6.5. Almeno crea. Arriva in fondo, crossa (anche bene), pulsa esuberante volontà: ha ripreso quei bei ritmi di inizio avventura interista”.
KONDOGBIA – “6. Tira col piatto come se rischiasse di zappare in altro modo. Cerca più porta e profondità, gioca più svelto e meno svogliato. Ma è da 6″.
EDER – “6. Pronti via: tiro in porta. Seculin. Volate, colpetti, giocatine furbe e un altro tiro. Visto che ci sa fare, dovrebbe battere lui le punizioni”.
PALACIO – “6. Mette mestiere e sensatezza, astuzia e quelle fiammate di un tempo. Gioca al limite tenendo le antenne drittissime. Ma l’incisione non arriva”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SZbLUk
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
